lunedì 19 maggio 2014

Seminario di studi sul tema "La riforma della filiazione: prime interpretazioni e prospettive applicative alla luce del d. lgs. 154/2013”



L’Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia – sez. di RC organizza in data 20 maggio 2014, alle ore 15:30, presso la sala Giuditta Levato del Consiglio Regionale della Calabria,
il seminario di studi sul tema della
"La riforma della filiazione: prime interpretazioni e prospettive applicative alla luce del d. lgs. 154/2013”, destinata ad avvocati alla tematica

Il convegno, coordinato dall'avvocato Domenico Costantino, inizierà con i saluti dell'avv. Maria Stella Ciarletta, Presidente dell’Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia – sez. di RC, e avrà come relatori l'avv. Gianfranco Dosi, Presidente nazionale dell'Osservatorio sul diritto di famiglia, e il dott. Giuseppe Crocitta, Direttore Amministrativo del Tribunale per i Minorenni di Reggio Calabria.
La conferenza, secondo delibera del Consiglio dell’ordine degli avvocati di Reggio Calabria, vale il riconoscimento di tre crediti formativi.

Nessun commento: