lunedì 14 gennaio 2013

Seminario Osservatorio Misure di Prevenzione - Reggio Calabria, 24 gennaio 2013

L'Osservatorio permanente sulle misure di prevenzione e la criminalità organizzata, informa che, il 24 gennaio c.m., si terrà il primo workshop di approfondimento in tema di "Giusto processo di prevenzione"; in particolare si discuterà della provenienza illecita dei beni. All’incontro prenderanno parte i due gruppi di lavoro interni all’Osservatorio , composti da magistrati, FFOO, avvocati, amministratori giudiziari, docenti universitari. I lavori saranno introdotti dal dr. Stefano Musolino. Seguirà un dibattito ed il confronto tra i partecipanti.
Si ricorda che lo scopo dell’osservatorio è quello di creare un punto di approfondimento interdisciplinare, permanente, sulle misure di prevenzione patrimoniali ed un luogo di incontro dove confrontare le proprie esperienze. E’ proprio con questo spirito che i gruppi di lavoro dell’osservatorio, hanno preparato questo primo incontro di dibattito, cui seguiranno altri cinque seminari, secondo il calendario consultabile sul sito www.misurediprevenzione.org, alla voce “Seminari e Convegni”.
Tutti i workshop si terranno nell’aula di udienza n.13 del CEDIR, a partire dalle ore 16.00 e la partecipazione è gratuita.
Per maggiori informazioni, potete scrivere direttamente su questa mailing list, oppure all’indirizzoinfo@misurediprevenzione.org

Nessun commento: