domenica 26 febbraio 2012

"Ascolto o non ascolto: quale diritto per il minore?" - 02 marzo 2012 Reggio Calabria

Venerdì 2 marzo 2012, alle ore 15:45, si terrà a Reggio Calabria presso il Consiglio Regionale della Calabria, Palazzo Campanella - l'Auditorium Calipari, il seminario di studi sul tema ""Ascolto o non ascolto: quale diritto per il minore?", organizzato dall' Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia, sez. di Reggio Calabria con il patrocinio del Consiglio Regionale della Calabria, dellaCommissione distrettuale per la formazione decentrata della magistratura onoraria - Distretto di Reggio Calabria, del Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Reggio Calabria, del Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Palmi.
I lavori, coordinati dalla Presidente della sezione avv. Maria Stella Ciarletta, prevedono la relazione delDott. Piero Santese - Presidente di Sezione Civile presso il Tribunale di Palmi, della Dott.ssa Francesca Stilla - Magistrato Tribunale per i Minorenni di Reggio Calabria, della Dott.ssa Rosa Maria Vita – psicologo (Dirigente unità operativa di neuropsichiatria infantile) e giudice onorario presso la Corte d’Appello per i Minori di Reggio Calabria e dell’On. Marilina Intrieri - Autorità Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza della Regione Calabria
La partecipazione è gratuita ed è valevole per il conferimento di n.4 crediti formativi (di cui uno di deontologia).
Per maggiori informazioni rivolgersi alla sede dell'Osservatorio (0965330035 oppure via mail a osservatoriofamigliarc@yahoo.it)

Nessun commento: