giovedì 5 maggio 2011

Seminario di studi "L'art.709 ter c.p.c." 06 maggio 2011 Reggio Cal.

Si terrà venerdì 06 maggio, alle ore 15:15, a Reggio Calabria presso il Palazzo del Consiglio Regionale, Auditorium Nicola Calipari, il seminario di studi sul tema "L'art. 709 ter c.p.c.: applicazioni e prassi", organizzato dall' Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia, sez. di Reggio Calabria con il patrocinio del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria e della Commissione Regionale Pari Opportunità.
I lavori, coordinati dalla Presidente della sezione avv. Maria Stella Ciarletta, prevedono la relazione dell'avv. Michela Labriola, esperta familiarista del foro di Bari e una presentazione delle prassi e applicazioni del tribunale di Reggio Calabria da parte della dott.ssa Simona Carlo.
Apriranno i lavori il Presidente del Consiglio Regionale On.le Francesco Talarico, la Presidente della Commmissione Regionale Pari Opportunità Giovanna Cusumano nonché il Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria Alberto Panuccio.

La partecipazione è valevole per il conferimento di n. 5 crediti formativi.
Per maggiori informazioni rivolgersi alla sede dell'Osservatorio in via Corso Garibaldi 202 (0965330035 oppure via mail a osservatoriofamigliarc@yahoo.it)


Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia – Avvocati di Famiglia
Sez. di Reggio Calabria
La Presidente
avv. Maria Stella Ciarletta

Nessun commento: