venerdì 18 febbraio 2011

Stella Ciarletta componente Commissione Pari Opportunità del CNF


L'avv. Stella Ciarletta è stata nominata componente della nuova Commissione per le Pari Opportunità presso il Consiglio Nazionale Forense.

La Commissione è composta da otto avvocate chiamate a rappresentare tutto il territorio nazionale ed è presieduta dall'avv. Susanno Pisano, eletta consigliera nazionale in occasione dell'ultimo rinnovo del CNF.
L'avv. Ciarletta rappresenterà la Calabria e, grazie anche al suo impegno come Consigliera Regionale di Parità, continuerà il lavoro in favore delle pari opportunità anche presso gli Ordini Professionali.
"Sono orgogliosa di avere l'opportunità di lavorare in un così prestigioso organismo- dichiara Stella Ciarletta -, per implementare le azioni in favore delle donne e entrare in sinergia con bravissime colleghe di tutta Italia. In occasione della prima riunione, tenutasi a Roma il 09 febbraio scorso, la Commissione ha proceduto a fissare il programma di attività per il 2011: innanzitutto, in occasione del VI Congresso Giuridico per l'aggiornamento forense, organizzato dal CNF dal 17 al 19 marzo a Roma, si terrà un tavolo di lavoro dedicato al tema della “Rappresentanza femminile nell'avvocatura”, coordinato dalla Presidente della Commissione avv. Susanna Pisano, al quale sono state invitate a partecipare tutte le avvocate impegnate con ruoli di vertice nei Consigli degli Ordini territoriali e nelle Unioni Regionali. Tale incontro rappresenterà l'occasione per presentare la nuova Commissione e discutere dei problemi comuni e anche dei risultati e le iniziative avviate presso i vari Comitati PO presenti a livello locale".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti.

Angela ha detto...

Brava Stella
sono molto contenta per questo tuo incarico e sono convinta che rappresenterai, con la professionalità che hai e la passione che trasmetti, tutte le istanze della nostra regione

Elena ha detto...

E' un giusto riconoscimento al lavoro che hai fatto in questi anni per le donne calabresi.

Luca73 ha detto...

Sono contento per la tua nomina.