venerdì 12 giugno 2009

"La violenza contro le donne: profili familiari, lavoristici e penali"

COMUNICATO STAMPA

Sono aperte le iscrizioni al convegno dal titolo "La violenza contro le donne: profili familiari, lavoristici e penali" che si terrà il 19.06.2009 a Reggio Calabria presso il Complesso "Il Cipresseto" sito in via Melacrino, 34, dalle 9,00 alle 18,00 organizzato dall' Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia, sez. di Reggio Calabria insieme con l' Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia-Avvocati di Famiglia, il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria ed all' Ufficio della Consigliera Regionale di Parità.
La giornata di lavori prevede gli interventi autorevoli della Consigliera Nazionale di Parità Alessandra Servidori, del prof. Ciro Sbailò dell'Università Kore di Enna e del Presidente dell'Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia – Avvocati di Famigli avv. Gianfranco Dosi.
L'evento è patrocinato dalla Consigliera Regionale di Parità avv. Stella Ciarletta, che interverrà sul tema delle molestie sessuali sul lavoro sotto il profilo discriminatorio.
La partecipazione è gratuita ed è valevole per il conferimento di n. 6 crediti formativi.
Per maggiori informazioni e per scaricare programma e scheda di iscrizione consultare il sito www.regione.calabria.it/consiglieradiparita oppure www.osservatoriofamiglia.it


Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia – Avvocati di Famiglia
Sez. di Reggio Calabria

Nessun commento: