giovedì 18 dicembre 2008

“Convegno “L'addebito nella separazione: profili deontologici, processuali e risarcitori””

Si terrà venerdì 19 dicembre ore 16:00, presso l'aula “Federica Monteleone” del Palazzo del Consiglio Regionale il seminario di studi sul tema “L'addebbito nella separazione: profili deontologici, processuali e risarcitori”, organizzato dalla sezione di Reggio Calabria dell'Osservatorio nazionale sul Diritto di Famiglia.
I lavori, coordinati dall'avv. Maria Stella Ciarletta, presidente della sezione reggina dell'Osservatorio, si apriranno con i saluti istituzionali del Presidente del Consiglio Regionale on.le Giuseppe Bova e del Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati avv. Alberto Panuccioe vedranno confrontarsi sul tema il prof. Avv. Michele Salazar, il dott. Domenico Chindemi, Consigliere della Corte di Cassazione e l'avv. Gianfrano Dosi, presidente nazionale dell'Osservatorio sul Diritto di Famiglia.
Con l'evento del diciannove si entra nel vivo della programmazione dell'Osservatorio, aperta venerdì scorso con il seminario tenuto dal dott. Gaetano Amato sul tema dell'ordinanza presidenziale nei giudizi di separazione e divorzio, e che riprenderà subito dopo le festività natalizie con un fitto e interessante calendario di incontri.

Nessun commento: